Come può la facilitazione sostenere la realizzazione dei sogni? E come i sogni notturni influiscono sul nostro percorso? Nel laboratorio introduttivo al corso annuale di facilitazione esploriamo i sogni diurni, il “come” realizzare ciò che desidero per me e con gli altri – e quelli notturni – che cosa vuole suggerirmi il mio “io interiore”?
Un’occasione per assaggiare i contenuti del corso base annuale di Facilitazione dei processi di gruppo che si terrà da aprile a novembre 2024 per il sesto anno consecutivo in Italia
Il corso è organizzato in collaborazione tra il docente Eftathios Mavridis, facilitatore professionista abilitato dall’IIFAC-E – Istituto internazionale di facilitazione e cambiamento (Spagna), Francesca Guidotti, autrice e attivista e Francesca “Pacha” Gori, facilitatrice in formazione.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Chiunque può partecipare, anche se non si è sicuri di iscriversi al corso annuale. L’incontro è pensato per conoscere il docente, i temi trattati, alcune delle metodologie che saranno approfondite nel corso annuale.
Il corso base annuale è il primo di tre anni di formazione per diventare facilitatrici/tori ma per la sua natura introduttiva é adatto a chiunque sia interessatə a migliorare la qualità del lavorare in gruppo e curiosə di scoprire che cosa c’è al di là di ciò che già conosce di sé e delle altrə.
QUANDO
Il corso residenziale si svolgerà sabato 18 e domenica 19 novembre 2023, dalle ore 9:00 alle 19:30 di sabato e dalle ore 9:00 alle 18:00 di domenica.
DOVE
Ecovillaggio Ciricea – Via Villa di Piteccio, 6
COSTI
Il costo del weekend, vitto e alloggio compreso, va da un minimo di 175 euro ad un massimo di 240 euro.
La quota dell’incontro varia in relazione alla fascia di reddito perché cerchiamo un equilibrio tra l’accessibilità per i partecipanti e la sostenibilità economica ed energetica per chi organizza ed facilita.
Per info e prenotazioni: info@facilitarte.org – Francesca Pacha (347-4454335)
Link modulo iscrizione
🪶La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 12 novembre 2023