

Le serate di costellazione si svolgeranno il 17 e il 19 febbraio, dalle 18.00 alle 21.00, a Firenze, presso la sede di Semi Rurali (Piazza F. Brunelleschi 8, 50018, Scandicci, FI) e il 20 febbraio, dalle 18.00 alle 21.00 presso l’ecovillaggio Progetto Meraki, (Località Campagne 9, 40036 – Monzuno). In tutte le serate è prevista una pausa per mangiare insieme.
Rosaria Simone, coach e terapeuta in costellazioni familiari e organizzative ci accompagnerà ad esplorare l’invisibile.
Queste serate sono pensate sia per chi conosce già le costellazioni familiari e sistemiche, sia per chi non ha mai vissuto l’esperienza. Per chi non avesse esperienza, nè di facilitazione, né di costellazione, sono anche propedeutiche alla partecipazione al percorso:
Facilitare l’invisibile – costellazioni sistemiche per le dinamiche di gruppo si terrà il 14-15 marzo e il 16-17 maggio 2026 presso l’Alluce Verde, una comunità accogliente sull’appennino bolognese, a Monzuno. In questi laboratori, accompagnati sempre da Rosaria, andremo a presentare, comprendere, approfondire i principi sistemici applicandoli ai gruppi e alle persone che fanno parte delle organizzazioni
Per info su costi e prenotazioni: eventi.facilitarte@gmail.com